OFFERTA ski pass free

Skipass Free: prima neve e sole di primavera!

 

Dal 26 novembre al 24 dicembre 2011 e dal 17 aprile al 1 maggio 2012.

Prenota un soggiorno di almeno7 notti nel periodo dal 26 novembre al 24 dicembre 2011 e dal 17 aprile al 1 maggio 2012, direttamente nelle nostre strutture convenzionate SKIPASS FREE, e lo skipass lo offriamo noi.


Approfitta di questa occasione per dare sfogo alla tua voglia di neve nel Piccolo Tibet d'Italia: 115 km di piste su due ampi versanti sciabili, impianti di risalita moderni, il  più grande Snowpark d'Italia nella ski area Mottolino oppure  lo Snowpark presso la ski area del Carosello 3000, adatto a tutte le età e tutti i livelli,  ma soprattutto neve garantita grazie ai 1816 mt. s.l.m. e alle sofisticate attrezzature in grado di preparare l'80% delle piste con neve programmata.

In coppia, con gli amici o con la famiglia a Livigno troverai ciò che rende unica ed indimenticabile una vacanza in montagna: neve, cucina ed atmosfera italiana, genuina ospitalità e un paesaggio unico e incantato. Affrettati! Lo SKIPASS FREE ti attende solo negli hotel/garni/appartamenti convenzionati!
Non lasciarti scappare questa opportunità: prenota le tue vacanze sulla neve di Livigno e richiedi lo SKIPASS FREE!

CONDIZIONI:

  1. Offerta valida solo per soggiorni con una permanenza minima di 7 notti in appartamento.
  2. La promozione prevede il rilascio di n. 1 skipass per persona; i giorni di validità dello skipass non possono essere pari o superiori al numero di notti del soggiorno.
  3. E' escluso dalla promozione il ponte di S. Ambrogio (4-8 dicembre), a meno che non si tratti di un soggiorno minimo di 6 notti e 5 giorni skipass.
  4. Si prevede, condizioni niveo e meteo permettendo, di aprire la stagione il 26 novembre 2011 e di chiuderla il 1 maggio 2012.